martedì 2 ottobre 2012

Un blog...?

Non so bene perchè ho deciso di farlo...

Sarà perchè la bacheca di Facebook consente troppa poca visibilità e spesso i pensieri e le riflessioni si perdono nel marasma dei meeme, degli inviti a serate apparentemente stratosferiche o delle innumerevoli e interessantissime foto delle vacanze di gente che non hai mai visto in vita tua...

Sarà anche perchè forse qui è più comodo postare le mie famose "riflessioni", dato che ormai i forum sono in disuso...

(Per le vecchie RIFLESSIONI andate qui : http://sygmazoneforum.forumcommunity.net/?f=4526305 )

Sarà perchè siamo in una epoca in cui esiste la figura del "blogger", che se proprio ci sa fare, diventa anche una star televisiva e guadagna un fracco di quattrini.

Sarà perchè, come sempre, ho una gran voglia di chiacchierare, dire la mia, gridare al mondo il mio punto di vista, combattendo l'ignavia, nell'utopistico scopo di tentare di svegliare la gente e creare un mondo migliore.

Bah...ci proviamo? Si? No? Forse? Vaffanculo?

Nessun commento:

Posta un commento