mercoledì 3 ottobre 2012

Giorno Due : Batman!

HANNO ARRESTATO BATMAN!

No, spetta non questo qui...nè l'altro là, quello che qualche espressione facciale ce l'aveva, visto che dietro la maschera c'era Michael Keaton.

Ma nemmeno l'altro ancora, quello che ti fa venire in mente parole come "gosh" e come "kapow", oltre a farti immediatamente canticchiare la musichina "tara tara tara tara batmaaaaaaaaan" con vocina stridula.

Nono, il Batman de no'antri è quell'altro là, un brontosauro con la barba che qualcuno in rete invece di paragonarlo al pipistrello mascherato, ha ipotizzato fosse l'incarnazione di un altro personaggio fumettistico:


Minkia, questi ci han visto giusto.

E insomma pare che per la prima volta nella storia, un politico arraffone che si compra casa e una BMW coi soldi nostri (e qui parte, come su Striscia, il Totò che sentenzia "E io pago! E io pago!") effettivamente VA IN GALERA.

Ma ci pensate? Stavolta non han cambiato la legge, stavolta non hanno legittimato il reato. Hanno effettivamente condannato l'unico politico disonesto d'Italia!

E tutti gli altri ora dicono "Basta!" a questa politica corrotta. Basta arraffare soldi dei cittadini, basta con gli sprechi, basta coi vitalizi e le pensioni d'oro, basta con la corruzione, basta con le tangenti...e così via fino a basta con il buco nell'ozono, basta con la fame nel mondo, basta con la guerra.

Eh, insomma, Fiorito è cattivo, ha rubato, NESSUNO se n'era accorto. Ma lui non demorde ed è convinto che sia tutto un malinteso, un fraintendimento, un qui pro quo (anzi un Qui, Quo, Qua, vista la caricatura) e senz'altro sarà martirizzato, diventerà il simbolo della nuova politica, sconterà i suoi giorni di carcere per poi ricandidarsi.

L'ha detto lui che si ricandida eh, mica me lo invento.

Nel frattempo gli altri che fanno? Una bella festa, intitolata "SIAMO NELLA MERDA", ospiti Cicciolina, Carmen Russo e altra gente che non mi ricordo.


No vabè le altre foto guardatevele da soli qui:


Bon, il mio post del mattino è concluso, chissà se il povero Batman rimarrà in galera (seeee...lallero...) a scontare la sua pena o se arriverà Robin a salvarlo?

Nessun commento:

Posta un commento