mercoledì 21 novembre 2012

Giorno Cinquanta : La "Puttantassa", ovvero legalizzare la prostituzione...ma per favore!

E' ormai un dato di fatto : il MoVimento 5 Stelle, fondato da Beppe Grillo, è secondo i sondaggi, il secondo partito in Italia, dietro il PD.

Ultimamente leggo le idee che gli iscritti al portale del MoVimento (attenzione, NON chiamatelo "partito" perchè NON lo è!), e c'è un gran parlare di una idea sull'argomento prostituzione. 

Secondo un utente de forum del M5S, seguito a ruota da molti altri, la legalizzazione della prostituzione in Italia, risolverebbe una marea di problemi. 

1.Toglierebbe "lo schifo" dalle strade.

2.Genererebbe una entrata alle casse statali di una valanga di soldi, dal momento che il mercato delle zoccole in Italia ha un fatturato stimato di 50 miliardi di Euro l'anno. Pensate quindi a quante belle tasse...

3.Offrirebbe garanzie riguardo la qualità del servizio, con esami medici che garantirebbero lo stato di buona salute della mignotta in questione, con location pulite e asettiche dove poter operare.

4.Sarebbe un enorme smacco alla malavita che ha dalla prostituzione una delle maggiori entrate economiche.


Ok, fin qui che figata eh? 


Ora mi permetto io qualche riflessione.

  1. Dove le mettiamo 'ste "Case Chiuse"? Alzi la mano chi vorrebbe una Casa Chiusa, davanti a casa propria o accanto alla scuola frequentata dai propri figli....Qualcuno risponderà che basterà costruirne di nuove, basterà creare dei quartieri a luci rosse come succede ad esempio ad Amsterdam. Bene. DOVE li costruiamo? Con QUALI SOLDI?? Cosa facciamo, ci inventiamo la Puttantassa per finanziare la costruzione di interi quartieri nelle grandi città? Ma senz'altro ci saranno milioni di Italiani stracontenti di pagare una nuova tassa finalizzata allo svuotamento dei coglioni di chi ha una moglie frigida o di chi è stronzo e cornifica la propria consorte. Ok, vabè, basiamo la Puttantassa sul mercato dei single...certo..come no? E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..
  2. Siamo sicuri che la malavita di punto in bianco PUFFETE fa sparire tutte le zoccole dalle strade? Eeeeeeeeeee lallero!!! Infatti visto che lo Stato Italiano ha in mano il monopolio del mercato dei tabacchi, mica esistono sigarette di contrabbando, vero? GENI. 
  3. Ora vi giuro che vorrei andare ad una riunione al Ministero dell'Interno quando verrebbero stabiliti i regolamenti relativi alle Case Chiuse. Ma ci pensate? Onorevoli che sghignazzano stabilendo il prezzo di un pompino, di una inculata e con sovrapprezzo se è una pecorina con lo schiaffo sulla chiappa...e poi, prezzi uguali per tutti? Il travestito di 58 anni costa più o meno di una senegalese di 22? Voi direte, ok, ogni Casa Chiusa fa i prezzi che gli pare...ma con le sigarette mica è così...
  4. Come controlliamo che non si degeneri? Quali regole imponiamo? Come si garantisce che la Casa Chiusa rispetti queste regole? Come si verifica che non si sfoci in violenza, abusi, pedofilia? Non potremmo certo mettere telecamere nascoste, altrimenti...la priiiivacyyyyyyy...Certo mi direte, che nei paesi dell'est Europa le cose sono organizzate per bene........e come no...con la mentalità cazzona e stronzona italiana pensate che bordello viene fuori.......in tutti i sensi....:D
Bon, non dico comunque di essere contrario, ma vi do il link della discussione sul forum del MoVimento 5 Stelle dove si stanno scambiando pareri su questo argomento :


Mi sembra che sia tutto troppo semplicistico, troppo facilone.

E comunque ma in fin dei conti di cosa parliamo? Del mestiere più antico del mondo, qualcosa che è una piaga solo secondo alcuni che evidentemente sono una minoranza, altrimenti qualcosa di concreto si sarebbe fatto per debellarla.

E' un problema che non sussiste : c'è chi vuole trombare, è nella natura umana, c'è chi si presta. Legge della domanda e dell'offerta, è un principio vecchio quanto il mondo, anche questo! 

Vuoi distruggere un mercato? Elimina la domanda e decadrà l'offerta. 

Ma chi avrà mai la seria intenzione di eliminare la voglia di scopare della gente?

Nessun commento:

Posta un commento