mercoledì 2 marzo 2016

Prossimamente al cinema : STEPCHILD ADOPTION, con Leonardo Di Caprio, secondo Oscar in arrivo?

Dico la mia sul tema del momento, non se ne può fare a meno, ormai.

DEVI avere una opinione su questo argomento, DEVI.

E che sei matto?

Diciamo che in linea di massima la mia idea su questo tema si riassume in questa immagine :


Sono effettivamente settimane che si parla di questa benedetta legge sui matrimoni tra persone dello stesso sesso, in parte a causa della guerra politica atta a dimostrare che Renzi non gliela fa, in parte proprio perché nessun partito politico vuole azzardare troppo e scontentare fette d'elettorato.

Io dico...ma che due palle!

Rispetto tutti, chi si ama, chi vuole figli, chi non li può avere, etero, homo, bisex....

....Vendola un po' meno, perché sul suo caso do ragione piena a Kotiomkin :



..allora, la mia riflessione, in questo tema è molto semplice : sui matrimoni....tanti si sposano per amore, tanti vorrebbero farlo e non possono permetterselo, perché farsene un problema?

Ma che si sposi chi cavolo gli pare, diamine!!!

Perché no?!!?!?

Però...adottare bambini? Farsene consegnare uno che è stato in gestazione nel ventre di un'altra persona, pur di sentirsi padre?

Vendola....è padre?

Eh...i ragionamenti che fanno gli opinionisti tivvù, parlano del diritto ad avere figli, praticamente giustificando qualsiasi cosa perché se uno c'ha il sogno lì nel suo cuoricino, di diventare papà, ha tutto il diritto di realizzarlo, quel sogno!

E che fai, metti che sei, ad esempio, tanto per dire, un governatore di una regione del sud Italia, no?

C'hai presente?

E metti che sei uno che parla una lingua poco comprensibile, ma non tipo Di Pietro, ma tipo che poi Checco Zalone ti fa l'imitazione, tipo...tipo così :



Quindi insomma, due soldi ce li hai, che fai, c'hai tanta voglia di cullarti un marmocchietto che poi ti chiama papà e chiama papà pure tuo marito, quindi visto che i cattivoni italiani non hanno una legge in merito, vai in un paese estero, fai prelevare uno spermatozoino del tuo maritino, prendi un ovulo di una tipa e lo fecondi nella pancia di un'altra tipa.

Bon insomma...tipo un minestrone!

Eh...ma tu hai questo grande sogno, la paternità...ah...orsù...cerchiamo, troviamo....ah...che emozione, quando cambierò quel pannolino..

Eh non si può negare di realizzare questo sogno ad un uomo, vi pare?

Ok, allora tutto legittimo, Vendola c'ha il grano e può realizzare il suo sogno di essere padre, anche se Madrenatura glielo ha negato.

Vendola 1 - Madrenatura 0

E che stronza 'sta Madrenatura che non dona un figlio naturale a Vendola.

Ma lui deve realizzare un sogno...quindi..

..ma allora...no cioè......anche io ho un sogno :


Mi aiutate a realizzarlo?

Sta stronza di legge italiana non mi permette di avere la mia Mustang.

Io ho diritto di realizzare il mio sogno, ora VOGLIO QUESTA FOTTUTA MACCHINA.

Fate una colletta, non so, autorizzatemi a rapinare una banca e tenermi i soldi, esentasse.

E che...i sogni di Vendola contano più dei miei?

Almeno io non devo manco andare all'estero, non devo affittarmi il ventre di una donna....basta andare dal concessionario!!!

W i sogni, W la realizzazione di essi!!!

E tu, che sogno hai?



Nessun commento:

Posta un commento